Sigep 2024: è trionfo di visitatori e golose novità

Home  /  News  /  Sigep 2024: è trionfo di visitatori e golose novità

leagel sigep 2024

Con l’edizione 2024 è nuovamente boom di affluenze presso lo stand Leagel a Sigep Rimini, che si riconferma un appuntamento imprescindibile per i professionisti dell’arte dolce e un palcoscenico internazionale per la presentazione delle novità dedicate alla stagione in partenza.

Sono 20 le nuove referenze Leagel presentate durante la 5 giorni, senza dimenticare il successo dell’iconico Gelato Trolls, la proposta che piace a grandi e piccini e che già lo scorso anno aveva fatto breccia tra gli avventori della manifestazione fieristica.

trolls vetrina sigep 2024

In occasione della 45° edizione, Leagel ha lanciato la nuova linea zHero dedicata al gelato artigianale senza zuccheri aggiunti.  zHero è una gamma di prodotti senza zuccheri aggiunti, senza lattosio e gluten free che porta in gelateria il gusto vincente del gelato artigianale in chiave healthy. Una proposta completa che incontra il gusto attento dei consumatori, sempre più guidati all’acquisto dai claim salutistici. Limone Sicilia, Cioccolato Fondente Santo Domingo ma anche due pratiche basi per realizzare un’intera vetrina free-from. 

Ma non solo, Sigep 2024 è stata anche la vetrina perfetta pe l’iconica Linea Gold by Leagel: nello speciale box “Premium Selection”, a disposizione dei visitatori ben 12 gusti classici resi speciali dalla scelta di ingredienti con denominazione d’origine, dalla vaniglia del Madagascar alla nocciola piemontese fino ai nuovissimi Variegato Visciola e Variegato Noce di Romagna e Caramello.

Come sempre amatissimo anche il corner Cremino gelato by Loveria – la crema per gelateria più golosa che c’è, quest’anno arricchitasi del nuovo gusto Crunchy Pecan.
E tra le altre golose novità 2024, anche gli irresistibili Choco Pop Corn, Choco Granola e Choco Berries and Seeds che hanno letteralmente conquistato il pubblico fin dal primo assaggio.

loveria crunchy pecan leagel

Grande e imperdibile attrazione anche lo spazio “Pistacchio Masters” interamente dedicato all’oro verde: il gelato più raffinato che ci sia presentato in tutte le sue declinazioni, da quelle più pure a quelle più sbarazzine arricchite da variegati e inclusioni croccanti.

Nuove referenze arricchiscono da quest’anno anche la linea pronta all’uso per sorbetti fuori dall’ordinario Fruity and Veggy, come l’inedito Agrumi, Cannella e Pepe del Sichuan e il freschissimo Mango, Pesca e Semi di Chia! Consulta la pagina dedicata per scoprirle tutte oppure scarica la Brochure 2024.


SCARICA LA BROCHURE ‘NOVITÀ 2024’

Seguici su