Novità 2024

Home  /  Novità 2024
Gelato Trolls

Il nuovo gelato Trolls al gusto di panna e lampone conquista tutti con la sua nota fruttata dolce-acidula esaltata da una croccante copertura di cioccolato bianco.

Il Pistacchio Leagel

Da sempre selezioniamo con cura e passione i migliori pistacchi per trasformali in prodotti d’altissima qualità per la gelateria artigianale, la pasticceria e la ristorazione. Una storia di dedizione e ricerca in continua evoluzione.

zHero

zHero è la nuova linea Leagel di prodotti senza zuccheri aggiunti, senza lattosio e gluten free che porta in gelateria il gusto vincente del
gelato artigianale in chiave healthy.

loveria crunchy pecan
Loveria Crunchy – Pecan

Loveria Crunchy – Pecan è la rivoluzione di gusto e texture che mancava in vetrina, l’ideale per cremini gelato moderni e al passo con i più ricercati trend di gusto. 

agrumi cannella e pepe di sichuan
Agrumi, Cannella e Pepe del Sichuan

Una sinfonia unica di aromi nostrani ed internazionali: arancia, limone, pompelmo e bergamotto incontrano la cannella e l’aromatico pepe del Sichuan per un’esperienza inedita in gelateria.

mango pesca e semi di chia
Mango, Pesca e Semi di Chia

Il nuovo sorbetto dell’estate è a base di mango e pesca, profumatissimo e dissetante, dolce quanto basta e dalla texture interessante grazie alla presenza dei semi di chia.

variegato noce di romagna e caramello
Variegato Noce di Romagna e Caramello

L’originale noce di Romagna, con il gusto burroso e intenso dei suoi gherigli croccanti, si tuffa in una golosa salsa al caramello e biscotto belga per dare vita ad un variegato inedito in gelateria.  

variegato visciola
Variegato Visciola

Colore rosso intenso e sapore dolce-acidulo: è il pregiato Variegato Visciola Linea Gold con frutti interi, un prodotto gourmet per veri estimatori ispirato a suggestioni genuine d’altri tempi.    

choco granola
Choco Granola

Delizioso variegato al gusto di cioccolato bianco con granola al miele, una salsa raffinata ed aromatica perfetta per ricreare in gelateria l’esperienza di una prima colazione sana e nutriente.

choco berries and seeds
Choco Berries & Seeds

Sensazionale salsa al gusto di cioccolato bianco e mirtillo con semi di chia, semi di zucca e frutti rossi interi liofilizzati: un perfetto mix di dolcezza, delicata croccantezza e benessere! 

choco pop corn
Choco Pop Corn

Un variegato goloso e ricco a base di vellutata salsa al caramello arricchita da pop corn interi al caramello e croccante granella di mais tostato per un’esperienza di gusto ancora più intensa. 

dulce de leche
Dulce de Leche

Direttamente dall’Argentina, la ricetta tradizionale del dulche de leche, la crema a base di latte e zucchero dall’inconfondibile gusto caramellato perfetta sia in gelateria che in pasticceria.

pasta pistacchio nobile
Pasta Pistacchio Nobile

Pasta pura di pistacchi sapientemente selezionati per un gelato dal gusto autentico e naturale, arricchito da sale marino di Sicilia per una piacevole nota sapida in grado di esaltare anche la tostatura più rotonda.

caffè solubile 100% arabica
Caffè Solubile 100% Arabica

Perfetto per preparare un gustoso gelato al caffè tradizionale o in chiave moderna proponendolo sottoforma di cremino o variegato con crumble.

anacardi pralinati miele e sale
Anacardi Pralinati Miele e Sale

L’anacardo è tra la frutta secca più trendy del momento. Viene arricchito dal miele, che diventa croccante nella pralinatura, e reso irresistibile dall’aggiunta di sale.

easy mango
Easy Mango

Prodotto in polvere pronto all’uso per realizzare un delizioso sorbetto al mango. Con succo di mango disidratato e solo coloranti naturali. 

easy cocco plant-based
Easy Cocco plant-based

Prodotto in polvere pronto all’uso per realizzare un gradevole sorbetto al cocco. Senza derivati del latte ma al contempo estremamente cremoso e ricco di gusto, grazie latte di cocco in polvere e texture arricchita dal rapè di cocco.

base gran latte 330
Base Gran Latte 330

La base ideale per chi è alla ricerca di un prodotto completo e facile da utilizzare. È estremamente versatile: lavora a freddo e si prepara aggiungendo solo latte.

base panna 100 a freddo
Base Panna 100 (a freddo)

Indicata per la preparazione del gelato al gusto di panna, ideale per stracciatella e variegati. Eccezionale praticità e tenuta in vaschetta.

Leagel

Scarica il folder Novità 2024

Ita/Eng/Deu Esp/Fra/Pol
×

Scarica il folder Novità 2024

Ita/Eng/Deu Esp/Fra/Pol
Leagel

Vuoi provare le novità Leagel?

Compila il form!


    Nome e cognome * Azienda * Email * Telefono * Indirizzo * Nazione *
    Messaggio *
    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy ed autorizzo al trattamento dei dati. Presto il consenso a ricevere gratuitamente video ricette ed altro materiale promozionale.
    Seguici su