Leagel loves social

Home  /  News  /  Leagel loves social

Un lungo periodo di lavoro, di studio e di progettazione, con l’ambizioso obiettivo di creare un delineato ed importante spazio nel web, uno spazio dinamico e costruttivo per tutto il settore di riferimento. Leagel intende ascoltare i propri collaboratori, i propri partner e clienti, al fine di creare un sapere condiviso utile al raggiungimento della propria mission aziendale: diffondere nel mondo la cultura per un gelato artigianale di qualità superiore.

choose you favourite flavour3

Scegli i tuoi gusti preferiti!

Quella che ora stiamo vivendo è l’era della condivisione, del web e dei social network, un’era dinamica ed in continuo divenire. Leagel vuole essere in prima linea, per questo ha sviluppato un apparato di comunicazione innovativo che, grazie ai nuovi mezzi digitali, apre un vero e proprio dialogo con i professionisti del settore.

Leagel è sinonimo di qualità superiore, tutti i nostri partner lo sanno. Ora anche il web ha la possibilità di scoprirlo con la semplicità di un clic.

Condividere la passione per il gelato artigianale

Oltre ad un nuovo sito web, completamente rivisitato, all’insegna della funzionalità, del dinamismo e dell’usabilità per gli utenti, Leagel è attiva su importanti social network attraverso i quali condivide con la propria comunità di riferimento notizie, curiosità e consigli sul mondo della gelateria artigianale:

Facebook:
facebook.com/Leagel.Gelato

Twitter:
twitter.com/Leagel_gelato

Pinterest:
pinterest.com/Leagel

Soundcloud:
soundcloud.com/leagel_gelato

Instagram:
#leagelgelato @leagel_gelato

Youtube:
youtube.com/LEAGELgelato

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy