Gelato Espresso al Sigep 2018

Home  /  News  /  Gelato Espresso al Sigep 2018

Saranno innumerevoli e di spessore i contributi apportati alla filiera del gelato presentati alla prossima edizione di SIGEP, il Salone internazionale dell’arte dolciaria artigianale organizzato da Italian Exhibition Group alla fiera di Rimini, dal 20 al 24 gennaio 2018.

Innovazione innanzitutto

Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi. E oggi di opportunità smart ce ne sono. Come nel settore della gelateria, dove è possibile trovare proposte inedite per un gelato sempre più all’avanguardia. La vetrina privilegiata la si trova durante queste intense giornate di esposizione fieristiche. Una vera e propria carrellata sul futuro della gelateria artigianale.
Una strategica occasione per cogliere le novità del gusto e approcciarsi a nuove visioni del mondo del gelato.

Velocità d’esecuzione in mostra a Sigep 2018

Nel film “Amici miei” si chiedevano “che cosa è il genio? é fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione”. Ecco, tutto questo è racchiuso nel nuovo “Gelato Espresso” di Leagel per Sigep 39, corsia principale del padiglione C5.
Un gelato dal concept moderno, pratico, goloso, morbido, che fa volare la fantasia, permettendole di sbizzarrirsi con i gusti e le guarnizioni più varie. “Gelato Espresso” riporta alla spensieratezza dei momenti migliori, delle feste, dei giochi, degli amori. Un piacere per i sensi.

Un business “espresso”

Un “Gelato Espresso”, fatto sul momento come indica la parola stessa, dall’identità unica e spiccata che propone un gusto contemporaneo, piacevole al palato, un gelato di carattere, esportabile in tutto il mondo, dal concept tutto made in Italy con un layout dall’estetica impeccabile, che si fa opportunità di business “espresso”, una filosofia a tutto tondo in nome della qualità italiana nel mondo.

Lucia Lombardi

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy