Leagel a EXPO 2015

Home  /  Azienda  /  Leagel a EXPO 2015

Cos’è Expo Milano 2015?

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese. Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo Milano 2015 offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. Per la durata della manifestazione, la città di Milano e il Sito Espositivo saranno animati da eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

www.expo2015.org

San Marino, Small enough to be Big

EXPO Milano 2015 aprirà i battenti il 1 maggio ed il tema della manifestazione è “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” e San Marino, con il progetto di allestimento dal titolo “Small enough to be big”, ha il suo Padiglione Inserito nel cluster Bio-Mediterraneo, assieme ad altri 11 Paesi, accanto a Palazzo Italia, nel cuore dell’EXPO. E’ un edificio in legno di 250 metri quadri distribuiti su due piani: il piano terra sarà destinato a spazio espositivo e area vendita; il primo piano, sarà occupato dagli uffici e dalla vip lounge destinata agli ospiti ed agli sponsor del Padiglione.

www.sanmarinoexpo.com

Leagel a Expo è Official Premium Partner del padiglione San Marino

La nostra azienda, che vanta il prestigio di essere la più grande realtà di produzione alimentare di tutta la Repubblica di San Marino, sarà ad Expo in qualità di Official Premium Partner del Padiglione sammarinese, all’interno del cluster Bio-Mediterraneo, con l’obiettivo di sviluppare nuovi mercati per promuovere e diffondere sempre più nel pianeta la cultura per un Gelato artigianale di qualità superiore. Abbiamo deciso di prendere parte a questo evento unico, di portata universale, dove il tema della manifestazione coinvolge tutti noi in modo diretto, contribuendo ad arricchire ancor più il nostro brand.

Ti aspettiamo ad Expo Milano 2015!

marchio_LEAGEL EXPO 2015

Seguici su
© 2012-2017 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy