Assicurazione Qualità Leagel, un sistema certificato ISO 9001

Home  /  News  /  Assicurazione Qualità Leagel, un sistema certificato ISO 9001

Controllo e qualità. Ecco come proteggiamo ciò che ci sta più a cuore!

Selezioniamo con cura le materie prime e supervisioniamo continuamente i cicli di produzione in modo da garantire costantemente un prodotto di altissima qualità. I nostri clienti ci stanno a cuore, ed anche il nostro prodotto. Per questo effettuiamo scrupolosi controlli delle materie prime in entrata e dei prodotti finiti in uscita dal nostro stabilimento, offrendo così ai nostri partner non solo un prodotto, ma anche una garanzia igienico sanitaria impeccabile.

Assicurazione Qualità Leagel

Assicurazione Qualità Leagel, un sistema certificato ISO 9001

Oltre alla certificazione ISO 22000 (prestigioso standard volontario per la certificazione di sistemi di gestione della sicurezza alimentare) la qualità del sistema di gestione Leagel è garantita dal severo standard ISO 9001. Questo standard si basa su una serie di principi di gestione della qualità tra cui una forte attenzione al cliente, la motivazione del top management, il “process approach” ed il continuo miglioramento. L’utilizzo della ISO 9001 aiuta a garantire che il cliente ottenga prodotti e servizi di qualità alta e costante, apportando conseguenti vantaggi commerciali.

Quali vantaggi per il cliente Leagel?

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Scopo principale della ISO 9001 non è la certificazione ma la soddisfazione delle aspettative del cliente ed il miglioramento continuativo. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Leagel Quality Control production

Chi certifica lo standard di Leagel?

Per mantenere la certificazione secondo questo standard è importante stabilire, mantenere e migliorare struttura, responsabilità, procedure, processi e risorse aziendali in modo che prodotti e servizi di Leagel soddisfino in modo continuo i requisiti di qualità della norma ISO 9001. Il sistema qualità Leagel viene verificato con frequenza annuale da SGS, azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, con più di 95.000 dipendenti che operano attraverso una rete di oltre 2.400 uffici e laboratori in tutto il mondo.

SGS ISO 9001 - Leagel

Scarica il certificato originale

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy