Sigep Rimini 2013

Home  /  News  /  Sigep Rimini 2013

Il 2013 è subito segnato dal grande successo di Leagel al Sigep di Rimini, la manifestazione più importante del mondo nel settore della gelateria e pasticceria che quest’anno ha registrato un afflusso di 144.803 operatori in visita nei cinque giorni di manifestazione, con un incremento del 18% sull´edizione del gennaio scorso e del 10% per quanto riguarda l’aumento delle presenze straniere.

Durante la manifestazione Leagel ha confermato la sua posizione di rilievo nel settore della gelateria e pasticceria, distinguendosi come sempre per lo stile e la qualità superiore dei suoi prodotti, all’interno del suo stand ha potuto ricevere e soddisfare flussi continui di visitatori, da ogni parte d’Italia e da ogni angolo del mondo.

Stand Leagel al Sigep

Leagel ha distribuito ai suoi visitatori coni e coppette per un totale di circa 2.000 chili di gelato, offrendo una vastissima gamma di gusti, dall’intramontabile ed inimitabile Pesto di Pistacchi Linea Gold, e dalla apprezzatissima Nocciola I.G.P. del Piemonte, fino ad arrivare alle attese ed acclamate novità di quest’anno tra cui il Variegato Buonissimo, il gelato Linea, il gusto Malt’Ovo ed il Cremino Loveria a cui, a detta di tutti, è impossibile resistere! Grande interesse anche per la zona pasticceria, dove i nostri Maestri Pasticceri hanno mostrato la preparazione di torte, decorazioni, semifreddi, gelati su stecco Stickaway ed altre deliziose creazioni di alta pasticceria targata Leagel.

Leagel ringrazia tutti i suoi visitatori per gli apprezzamenti ricevuti, e rinnova l’appuntamento per il 35° Sigep che si terrà a Rimini dal 18 al 22 Gennaio 2014!

Seguici su
© 2012-2019 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy