L’esplosione di gusto che ha conquistato il Sigep 2014

Home  /  News  /  L’esplosione di gusto che ha conquistato il Sigep 2014

“La realtà ha superato gli auspici”: così si apre il comunicato stampa del Sigep Rimini, giunto alla sua 35esima edizione, un grande successo per tutto il settore della gelateria e pasticceria, che ha accolto centinaia di migliaia di visitatori catturati dalla creatività e qualità che accompagnano da sempre questo salone internazionale. Un segnale straordinariamente positivo per l´economia italiana in un settore strategico e fortemente orientato all´export, con il gelato artigianale quale straordinario ambasciatore del food italiano nel mondo.

Leagel si conferma azienda innovativa e dinamica, presentando anche quest’anno diverse novità di prodotto come il Gelato Cheesecake, che si ispira alla celeberrima torta americana, una nuova Copertura al Limone, che amplia la linea Stickaway® dedicata ai gelati su stecco, e crema Loveria, golosissima al palato e versatile nell’utilizzo. Con crema Loveria Leagel offre al gelatiere un nuovo modo per arricchire e variegare il gelato, preparare cremini gelato e riempire l’interno del cono gelato offrendo ai clienti una cialda dal cuore irresistibilmente morbido e cioccolatoso. Loveria è disponibile in 4 gusti differenti: Classica, Cioccolato Bianco, Nocciola e Pistacchio, per un’ampia proposta in gelateria, innovativa ed accattivante!

Il Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria 2014 verrà ricordato in particolar modo per Fruitube, protagonista assoluto di questa edizione. Fruitube è il tubo tutto frutta gusto e natura che nell’estate 2013 aveva già conquistato numerosi fans, durante la fiera ha letteralmente lasciato il segno e stupito i migliaia di visitatori presenti all’Area demo Fruitube Leagel. Una vera e propria esplosione di gusto dove, tra dimostrazioni live dei nostri maestri gelatieri ed assaggi, gli spettatori hanno potuto cogliere da vicino le principali caratteristiche di Fruitube: genuinità del prodotto, naturalezza degli ingredienti e semplicità di preparazione. Durante la manifestazione i nostri maestri hanno presentato tante nuove idee e ricette per aiutare i gelatieri a preparare Fruitube sempre nuovi ed accattivanti utilizzando non solo la classica frutta ma anche centrifugati di verdure, succhi, yogurt e… cocktail! E sono proprio i Fruitube Cocktail la novità che ha conquistato tutti, visitatori, giornalisti e food blogger, entusiasmati dalle fedeli rivisitazioni dei più famosi cocktail estivi in pieno stile Fruitube, per un’esplosione di gusto e divertimento anche in gelateria!

Il servizio del TGCOM24 sui Fruitube Cocktail:

serviziotgcom2


San MarinoTv dedica ampio spazio alle novità 2014 del Sigep Rimini con un servizio sul progetto Fruitube:

servizio smtv


Fruitube protagonista di Sigep 2014 anche per tanti food blogger, qui riportiamo l’articolo di dissapore.com che ha inserito i Fruitube Cocktail nella Top10 delle novità Sigep definendoli “Cocktail molto particolari, di quelli che non si bevono ma si leccano, presentati da Leagel!”

dissapore4


E sui canali social di Leagel tantissimi like, commenti, condivisioni e tweet per Fruitube!

pioggia di tweet

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy