Pesto di Pistacchi ®

Home  /  News  /  Pesto di Pistacchi ®

non pasta ma pesto

Oro verde.

Un gioiello dalle origini assai lontane, dono prezioso nell’Antico Testamento. Frutto di un albero che cresce nelle zone più disagiate, sinonimo di temerarietà e resistenza e al contempo di bellezza e dolcezza. E nel Mediterraneo, mare del gusto, degli aromi, dei sapori, e delle spezie cresce il Pistacchio per eccellenza che possiede quei colori e quel sapore soave che ne fanno un unicum in tutto il mondo.

Non una semplice pasta.

Abbiamo navigato i porti del Mediterraneo alla ricerca degli entroterra dalle coltivazioni più pregiate per fare, del nostro prodotto, un doveroso omaggio ai ricercatori dell’eccellenza.  E’ nella delicatezza e prelibatezza dei Pistacchi più puri che è nascosto il segreto del Pesto di Pistacchio Leagel, un prodotto superiore, unico nel suo genere, che prende forma dalla macinatura artigianale dei pistacchi e da una ricetta che segue tradizioni naturali per preservarne quel sapore delicato e quell’aroma inconfondibile delle distese mediterranee di pistacchio. Il Pesto di Pistacchi Leagel, come si intuisce già dal nome, non è una semplice pasta di pistacchi ma un prodotto superiore unico nel suo genere, preparato con una lavorazione particolare che consiste nel macinare i pistacchi al fine di ottenere un vero e proprio pesto, dalla consistenza granulosa e dal sapore intenso.

Un’eccellenza firmata Leagel.

Il Pesto di Pistacchi è un marchio registrato, a tutela del cliente e della particolarità del prodotto, composto esclusivamente da pistacchi di primissima scelta. Il nostro Pesto di Pistacchi è un prodotto unico per la sensazione che dona a chi lo assaggia, un orgoglio che arricchisce la pregiata Linea Gold e che contraddistingue in maniera forte la nostra azienda.

 

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy