Pasta Nocciola I.G.P. Piemonte

Home  /  News  /  Pasta Nocciola I.G.P. Piemonte

Banner sito Nocciola IGP

Alte Langhe, Alta Qualità.

Ci siamo addentrati tra le magiche colline delle Alte Langhe Piemontesi, in una terra resa unica dai suoi prodotti, per reperire il meglio di quanto la natura ci possa donare: la Nocciola I.G.P. del Piemonte.

Leagel, più di una garanzia

Abbiamo selezionato le migliori nocciole, le abbiamo sgusciate, calibrate e portate nei nostri stabilimenti per trasformarle e coccolarle con la cura e l’attenzione di una madre. La Pasta Nocciola Piemonte I.G.P. Leagel ha come unici ed esclusivi ingredienti Nocciole I.G.P. garantite dal Ministero delle Politiche Agricole e dal Consorzio di Tutela della Nocciola Piemonte. Abbiamo scelto di adottare una speciale tecnica di lavorazione che mantiene intatte le preziose proprietà organolettiche della nocciola e, attraverso un paziente processo di tostatura, siamo riusciti ad esaltare la sua purezza, fino ad elevare il suo gusto raro ed inconfondibile, racchiudendo all’interno della nostra pasta tutto l’aroma che solo le Nocciole I.G.P. del Piemonte possiedono.

Un gelato di qualità superiore

Ogni prodotto firmato Linea Gold da vita ad un Gelato di Qualità Superiore; con la Pasta Nocciola I.G.P. Piemonte Linea Gold si prepara il Gelato di Nocciola più buono al mondo.

consorzio tutela nocciola igp piemonte 2

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy