Leagel ottiene la Certificazione FSSC 22000 per la sicurezza alimentare

Home  /  News  /  Leagel ottiene la Certificazione FSSC 22000 per la sicurezza alimentare

Dopo la Certificazione ISO 22000, Leagel raggiunge un nuovo traguardo con l’ottenimento della Certificazione FSSC 22000 per la gestione del protocollo di sicurezza alimentare. Una certificazione che attesta affidabilità e garanzia di qualità degli standard di produzione adottati, unendo ai requisiti della norma ISO 22000 per il Sistema Qualità in campo alimentare quelli delle linee guida dei prerequisiti di gestione alimentare (PRP). In definitiva, la certificazione FSSC 22000 permette all’azienda di dimostrare la qualità dei propri metodi di produzione, logistica, confezionamento, imballaggio e distribuzione dei prodotti.

Certificazione FSSC 22000: garanzia di sicurezza lungo tutta la catena alimentare

Un riconoscimento mondiale importante che si inserisce in un panorama fortemente condizionato dalla capacità di fornire alimenti sicuri e di dimostrare altresì l’efficienza dei sistemi di controllo lungo tutta la filiera alimentare. Leagel ha dunque adeguato il proprio sistema ai progressi scientifici e tecnici, permettendo un ulteriore avanzamento sul piano della sicurezza alimentare, monitorandolo e ottimizzandolo efficacemente. Un impegno che si riflette su tutta la catena di approvvigionamento e che si traduce nella fornitura di prodotti e servizi affidabili e garantiti, in grado di soddisfare i requisiti del cliente e quelli normativi applicabili.

CERTIFICAZIONE FSSC 22000

Il sistema qualità Leagel viene verificato con frequenza annuale da SGS, azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, con più di 95.000 dipendenti che operano attraverso una rete di oltre 2.400 uffici e laboratori in tutto il mondo.

 

Seguici su