Leagel a EXPO 2015

Home  /  News  /  Leagel a EXPO 2015

Mercoledì 18 febbraio è stato ufficialmente consegnato il Padiglione della Repubblica di San Marino al Commissario Generale di San Marino per l’Esposizione Universale Mauro Maiani alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini ed al Vice Commissario Generale, il Console Onorario di San Marino a Milano, Sergio Dompè.

San Marino, Small enough to be Big

EXPO Milano 2015 aprirà i battenti il 1 maggio e sarà in scena fino al 31 ottobre; tema della manifestazione sarà “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” e San Marino, con il progetto di allestimento dal titolo “Small enough to be big”, ha il suo Padiglione Inserito nel cluster Bio-Mediterraneo, assieme ad altri 11 Paesi, accanto a Palazzo Italia, nel cuore dell’EXPO. E’ un edificio in legno di 250 metri quadri distribuiti su due piani: il piano terra sarà destinato a spazio espositivo e area vendita; il primo piano, sarà occupato dagli uffici e dalla vip lounge destinata agli ospiti ed agli sponsor del Padiglione.

Leagel Premium Partner del Padiglione

Tra gli sponsor ufficiali anche l’azienda Leagel, leader del settore ingredienti per la gelateria e pasticceria, che vanta il prestigio di essere la più grande realtà di produzione alimentare di tutta la Repubblica di San Marino. Durante i giorni di Expo Leagel sarà presente in qualità di Premium Partner all’interno del Padiglione con l’obiettivo di sviluppare nuovi mercati nei quali poter distribuire i propri prodotti e diffondere sempre più la cultura per un Gelato artigianale di qualità superiore.

firma contratto expo2015 (9)Al momento della firma il direttore generale Leagel, Dott. Leardini, ha affermato: “Con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” Leagel non poteva mancare a questo enorme appuntamento con la storia. Siamo felici di essere premium partner del padiglione San Marino nel quale saremo presenti per conoscere nuovi mercati, incontrare nuove opportunità di business, promuovere il nostro brand e diffondere sempre più nel mondo la cultura per un Gelato artigianale di qualità.”.

Il Commissario Generale per l’Esposizione Universale Mauro Maiani ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto per l’adesione di un’azienda come Leagel, specializzata nel settore alimentare del gelato e conosciuta in tutto il mondo. L’Expo è un’occasione in più per presentare le eccellenze del sistema paese San Marino e per dare visibilità alle aziende sammarinesi”.

Vi aspettiamo ad EXPO 2015, un evento unico di portata universale!

www.expo2015.org
www.sanmarinoexpo.com

marchio_LEAGEL EXPO 2015 CON SLOGAN

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy