Il brand Leagel diventa globale

Home  /  News  /  Il brand Leagel diventa globale

13 marzo 2019

Leagel Srl sigla un importante accordo con International Flavors&Fragrances Inc., leader mondiale nel settore degli aromi e delle fragranze, al fine di aprire nuove e significative opportunità di sviluppo nel mercato del gelato.

Leagel, da sempre attenta all’innovazione e alla ricerca, ha attivato una partnership con IFF con l’obiettivo di espansione nel mercato mondiale e in altri segmenti dell’industria del gelato. Si tratta di un passaggio storico e fondamentale per continuare a garantire una crescita costante e lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, con conseguente ampliamento del know-how aziendale. Questa partnership si allinea inoltre all’accordo firmato nel 2017 tra IFF e SDFLC Brasil, licenziataria del marchio Leagel in Sud America, consentendo alle due realtà attive nel mercato del gelato di continuare ad operare in maniera sinergica. L’accordo raggiunto con IFF si pone come importante tappa del percorso imprenditoriale portato avanti dalle famiglie Leardini e Calabrò, le quali manterranno le attuali posizioni aziendali senza modificare l’assetto manageriale. L’internazionalizzazione del brand Leagel rappresenta un’importante opportunità per tutti i dipendenti, la rete commerciale e i clienti.

L’ A.D. Roberto Leardini afferma:

“La scelta di un partner internazionale prestigioso e di grande esperienza permetterà a Leagel di affrontare nuove sfide e di incrementare significativamente il proprio posizionamento a livello globale, continuando la propria mission di diffondere la cultura del gelato nel mondo”.

Seguici su
© 2012-2019 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy