39° Sigep. L’Hub del business dolciario

Home  /  News  /  Fiere  /  Sigep  /  39° Sigep. L’Hub del business dolciario

Sigep, il salone internazionale del dolciario artigianale, con contributi di alto rilievo per il business più avanzato, organizzato da Italian Exhibition Group alla fiera di Rimini, dal 20 al 24 gennaio 2018, offre sempre sempre nuovi contributi e opportunità per il mondo del gelato. Con modalità tangibili, come l’occasione di osservare i maestri gelatieri all’opera, vederli coi propri occhi lavorare in diretta per preparare gusti innovativi, live, come nessuno mai, lanciando stimoli ai colleghi in visita, nuove idee, per riorganizzare la propria offerta in gelateria e ravvivare il proprio business quotidiano.

Showcooking per aggiornarsi

Per essere sempre aggiornati, non rimanere indietro rispetto all’offerta globale artigianale, non si può mancare agli showcooking proposti da aziende che fanno il mercato del gelato, lo anticipano, comprendendone le esigenze in maniera attenta e lungimirante. Sigep è anche innovazione e styling, quindi bellezza.
La bellezza è la gelateria, se così vogliamo metterla, per questo è importante nel proprio programma inserire le dimostrazioni di gelatieri artigiani e chef, eventi imperdibili cui partecipare, dimostrazioni offerte in contesti moderni e ben fruibili, come quello proposto dalla Tonino Leardini Gelato Master School, posizionata all’interno dello stand Leagel, padiglione C5. Essendo eventi di calibro super gettonati è bene iscriversi preventivamente tramite l’indirizzo info@gelatomasterschool.com o con anticipo al desk della scuola, per avere il proprio posto riservato in un’area dedicata con schermi e poltrone.

A tu per tu coi docenti durante Sigep 2018

Showcooking, dimostrazioni piacevoli, dinamiche, affascinanti e coinvolgenti offerte da maestri gelatieri e pasticceri, irripetibili, pensate per l’occasione, con abbinamenti unici, proposte e degustazioni di gelato gourmet, gastronomico, pasticceria e gelateria. Un vero e proprio palinsesto di eventi, dimostrazioni live di professionisti della filiera, un evento nell’evento, irrinunciabile per la propria professione, per il proprio curriculum.

Come una Gelato Master School

I docenti, Alberto Vitaro, Antonio Mezzalira, Giacomo Schiavon, Fabio Centoni, a disposizione degli interessati, si alterneranno durante tutti i cinque giorni di manifestazione, offrendo mini-corsi/show, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Sono occasioni che si profilano di alto spessore, offerte gratuitamente e assolutamente professionanti di cui approfittare, lezioni uniche e irripetibili pensate dalla scuola per la kermesse. Dimostrazioni dai posti limitati, per molti, ma non per tutti, come diceva un vecchio adagio. Privilegi da gelato addicted!

Seguici su
© 2012-2018 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy