Vuoi aprire una gelateria?

Home  /  Azienda  /  Vuoi aprire una gelateria?

8 buoni motivi per aprire una gelateria:

  1. I consumi di Gelato Artigianale sono in costante aumento, in tutto il mondo
  2. Il Gelato gode di una fortissima identità made in Italy
  3. L’investimento iniziale è limitato
  4. Alta marginalità per il Gelatiere
  5. Alti ritorni sugli investimenti
  6. Il Gelato è un prodotto apprezzato anche per la sua genuinità
  7. Il consumo del Gelato è sempre legato a situazioni piacevoli e positive
  8. Il target a cui ci si rivolge è ampio, ci si propone infatti indistintamente a tutte le fasce d’età, alle persone con problemi di intolleranze (latticini, glutine, ecc.) o che scelgono un’alimentazione etica (vegetarianesimo o vegan)

Pochi, ma fondamentali, requisiti:

Per aprire una gelateria di successo è necessario avere una forte passione per l’arte dolciaria, conoscere l’ingredientistica e le tecniche di lavorazione, disporre di materie prime e semilavorati di qualità, conoscere ed attivare tecniche di gestione e strumenti di marketing per promuovere al meglio la propria attività imprenditoriale. Per tutto ciò Leagel può aiutarti!

Leagel, un partner di successo

Per accompagnarti in questo percorso Leagel ti offre un’assistenza tecnica completa, una consulenza ed una collaborazione nello start-up iniziale partendo dall’analisi di mercato della concorrenza e dall’analisi di geomarketing per verificare le potenzialità della futura gelateria. Uno staff di professionisti ti affiancheranno passo a passo per insegnarti l’arte del Gelato Artigianale e consigliarti le migliori ricette ed abbinamenti per rendere la tua, una gelateria di successo.

Grazie alla partnership con Leagel avrai la garanzia di offrire ai tuoi clienti un prodotto eccellente, un gelato unico, preparato con materie prime di altissima qualità e di origine sempre certificata. Contattaci, e scopri come aprire una gelateria di successo con Leagel, sia in Italia che in qualsiasi altra parte del mondo!

Scrivi a info@leagel.com


La tua gelateria in Brasile

Leader del mercato

Leagel è il partner ideale se vuoi aprire una gelateria in Brasile, perché è l’unica azienda che produce ingredienti per la gelateria artigianale all’italiana direttamente all’interno dello stato brasiliano. Con uno stabilimento all’avanguardia Leagel America Do Sul dal 2001 vanta la posizione di leader assoluta nel settore, ha una rete vendita strutturata in tutto il paese e garantisce il miglior supporto tecnico e la più accurata assistenza su tutto il territorio sudamericano.

gelateria in Brasile

Il Brasile è oggi caratterizzato da un’economia in forte crescita, è sotto gli occhi di molti investitori e di chi cerca nuovi orizzonti commerciali dove il successo è garantito. Hai passione per questo mestiere e voglia di metterti in gioco? Allora non esitare, insieme a noi potrai sviluppare ambiziosi progetti e raggiungere grandi obiettivi. Scegli il tuo partner ideale, scegli Leagel.

Scrivi a leagel@leagel.com.br

Seguici su
© 2012-2017 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy