Leagel America do Sul

Home  /  Azienda  /  Leagel America do Sul

Leagel America Do Sul Ltda è l’azienda leader in Brasile nella produzione di semilavorati per gelateria e pasticceria. Fondata nel 2001 a Sete Lagoas, nel cuore del Brasile, è un distaccamento produttivo di Leagel San Marino creato per servire e presidiare direttamente il mercato sudamericano.

Leagel America Do Sul in pochi anni è riuscita a divenire in Brasile il punto di riferimento per tutto il settore del gelato artigianale all’italiana, un mercato dalle enormi potenzialità e con tanta voglia di espandersi.

Siamo stati i primi a produrre direttamente in Brasile prodotti che in precedenza venivano esclusivamente importati e, grazie alla continua ed accurata ricerca delle materie prime ed all’utilizzo di ingredienti freschi tipici brasiliani abbiamo dato vita a nuovi sapori e abbinamenti di gusto.

Innovativa, creativa, dinamica, anche in Brasile Leagel è vicina ai suoi clienti, dedizione, cordialità e flessibilità contraddistinguono un team che dedica ogni giorno amore e professionalità al proprio lavoro e al dolce mondo del gelato artigianale.

leagel-brasile

Leagel América do Sul Ltd
av. Marechal Castelo Branco, 4051
S. Antonio Sete Lagoas, Brasil

Tel. 005531-2107.7676 – Fax 005531-2107.7663
www.leagel.com.br

Seguici su
© 2012-2017 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy