Idee Leagel per la gelateria

Home  /  Azienda  /  Idee Leagel per la gelateria

Vogliamo supportare la passione e la professionalità degli artigiani gelatieri, condividendo il nostro know-how tecnico e le nostre idee.


Il Team di Maestri gelatieri Leagel ha racchiuso i segreti, le conoscenze e le tecniche affinate in anni di esperienza, in numerosi ricettari, preziosi strumenti che aiuteranno i gelatieri a fare del loro mestiere una vera e propria arte.

Clicca sul ricettario per scaricarlo.


Ricettario Fruitube

Ricettario Fruitube 1 come preparare il tubo di frutta

Uno speciale ricettario che accompagna il gelatiere passo a passo nella preparazione dei gustosi tubi di frutta Fruitube. All’interno tante ricette, classiche e stravaganti, per creare una proposta Fruitube completa ed irresistibile!

Lingue disponibili: Italiano


ricettario-gelateria

La vetrina degli artisti gelateria

Un affascinante ricettario che aiuterà il gelatiere nella creazione di gusti gelato sempre nuovi ed accattivanti. All’interno tante originali ricette, tutte firmate dai maestri Leagel, che accompagneranno passo a passo il gelatiere verso il successo.

Lingue disponibili: Italiano


ricettario-pasticceria

La vetrina degli artisti pasticceria

Tutti i segreti dell’alta pasticceria in gelateria, racchiusi all’interno di un unico, speciale ricettario, che aiuterà il gelatiere a creare semifreddi e torte gelato, vere e proprie opere d’arte per gli occhi e per il gusto.

Lingue disponibili: Italiano


ricettario-stickaway

Stickaway, il ricettario del gelato su stecco

Il ricettario Stickaway guida, passo a passo, i gelatieri nella creazione e decorazione del gelato su stecco artigianale, con originali idee per abbinare le tantissime coperture Leagel agli infiniti gusti del gelato, sempre secondo la nostra filosofia: “qualità superiore per il gelato artigianale”.

Lingue disponibili: Italiano


ricettario-loveria2

Ricettario Loveria, creare perfetti cremini con gelato e crema Loveria Leagel

Questo ricettario aiuterà il gelatiere a portare il fascino ed il gusto dell’intramontabile “cremino italiano” proprio in gelateria. Abbinando le creme Loveria Leagel al gelato artigianale infatti è possibile creare quella perfetta combinazione di gusto e consistenza a cui nessuno potrà resistere.

Lingue disponibili: Italiano Español Deutsch

Seguici su
© 2012-2017 Leagel S.r.l.  Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy  -  Cookie Policy